CATEGORIES

Cerca nel blog

Quando passione e professionalità si incontrano...

Ciao ragazze ! Finalmente sono pronte tutte le foto del servizio fotografico realizzato in collaborazione con un super fotografo... Non vedo l'ora di raccontarvi tutto della mia giornata e del look che ho scelto per l'occasione!

Da dove cominciare? 
Innanzitutto dalla location: la mia Pavia, ricca di posticini nascosti ma davvero suggestivi, che hanno il sapore di vissuto e anche un po metropolitano.... Bè per questo primo shooting abbiamo scelto la vecchia stazione di Porta Garibaldi, davvero suggestiva è direttamente sul Naviglio Pavese! 
Poi che dire della troupe, davvero fantastici, super attrezzati e professionali, ma soprattutto delle persone squisite che mi hanno messa subito a mio agio e mi hanno fatta divertire! Sicuramente una collaborazione che porteremo avanti, con tanti nuovi progetti e idee.... Non vedo l'ora !:)

Piccolo passo indietro: giorni e giorni per scegliere il look adatto... Il dilemma di ognuna di noi immagino!
Alla fine ho scelto qualcosa di semplice ma non troppo classico. Il pezzo forte è sicuramente il poncho/mantella di Zara... Amore a prima vista! Lo trovo perfetto per un pomeriggio invernale, ovviamente non troppo freddo senó sarei congelata!
La maggior parte delle volte l'ho indossata con sotto una giacca di pelle... Ma per l'occasione ho tentato con un semplice maglione nero di lana.
Per completare il look un paio di immancabili pantaloni neri, tronchetti alti e una pochette borchiata rigorosamente nera! E l'outfit e fatto;)
Spero vi piaccia... Vi lascio alle foto, che potete trovare anche sulla mia pagina Instagram come giubrandolini o su quella di fabiosalmoirago :)








Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento