CATEGORIES

Cerca nel blog

Bikini Tezenis e un trucchetto per capelli naturalmente mossi

Ciao ragazze ! Oggi giornata di totale relax in piscina con la mia amica... 5 ore sotto il sole e il risultato sono le mie solite guance rosse ... Eh va be però ne è valsa la pena!
Questa giornata è stata anche l'occasione giusta per sfoggiare il mio nuovo bikini Tezenis bianco traforato in oro... Lo adoro!




La nuova collezione di bikini Tezenis secondo me è davvero fantastica: slip o brasiliana per il sotto e tante forme per il sopra... Io ero indecisa tra questo e uno color corallo, ma se preferite trovate tantissimi altri colori e fantasie ( tra cui le palme o le righe che quest'anno vanno tantissimo!).

Be bikini, olio solare... È un metodo fantastico per avere capelli mossi e morbidi anche in piscina!:) vi svelo il mio trucchetto: spray al sale fai da te.
Vi spiego subito come realizzarlo a casa:
- acqua distillata calda 
- un cucchiaio di sale fino da far sciogliere 
- un cucchiaio di gel che serve come fissante 
- qualche goccia di olio di argan, mandorle o jojoba per idratare (il sale secca parecchio i capelli)

... Uscite dall'acqua pettinate bene i capelli, tamponateli con un asciugamano e poi valorizzate con questo spray: i capelli saranno mossi, morbidi ed eviterete l'effetto gonfio (che capitava spesso anche a me).




Questo è l'effetto :) provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate oppure se avete qualche altro consiglio!
A presto e buon week end :)

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

2 commenti: