CATEGORIES

Cerca nel blog

La mia proposta del giorno: outfit per una serata con le amiche

Le amiche di sempre, quelle che conosci da una vita e a cui racconti tutto, quelle che non ti stanchi mai di vedere, quelle che non abbracci fisicamente ma abbracci con il cuore...le serate passate a chiacchierare davanti a una cena o sul divano...

Le amiche che non finiscono mai di stupirti e di volerti bene.

Questo post lo dedico all'outfit che ho indossato appunto per una serata con le mie fanciulle: un look particolare in cui ho combinato capi molto diversi tra loro ma che, secondo me, proprio per questo lo rendono ricercato e glamour.






Inizio con la descrizione della giacca, a cui tengo tantissimo: l'ho indossata alla mia laurea abbinata ad un tubino nero molto semplice e un tronchetto color indaco (identico alla copertina della tesi! La cosa noi è passata inosservata ovviamente :)); penso che questo capo si adatti perfettamente ad ogni look, dal più semplice al più elegante: ha un taglio particolare più corto dietro e più lungo davanti e delle finte cerniere metallizzate.
Mi è capitato di abbinarlo anche a un jeans lungo e delle sneakers, oppure ad una tutina colorata.
Insomma, si è capito che è una delle mie giacche passparteau!
Per rendere il look un pó più casual ho scelto degli shorts a vita alta ( che avete già visto nel mio post precedente) è una T shirt basic nera.
Visto che io adoro le cinturine da vita, ne ho scelta una rosso fuoco per risaltare il punto vita! 
Mi vedete spesso con scarpe flat... In questo caso non potevo non indossare una zeppa!:)
Come accessorio ho scelto una collana importante che richiama un po i colori del mio outfit.

Per il trucco ho scelto un rossetto bordeaux che trovo stia benissimo sulle more! 

Spero che il look vi piaccia! A presto :)

Giacca: Bershka
T-shirt: Stradivarius


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento