CATEGORIES

Cerca nel blog

Una passeggiata in campagna, tanto sole e un cappello di paglia

Ciao ragazze! Nonostante abiti a Pavia, dietro casa mia ci sono tantissime zone di campagna con distese verdeggianti, campi di spighe e lunghe file di papaveri rossi ... Uno spettacolo per gli occhi e un oasi di pace e tranquillità ;)

Amo da sempre la campagna, le giornata all'aria aperta e le lunghe passeggiate in mezzo al verde... E oggi me ne sono concessa una, sempre in buona compagnia!
Ovviamente la mia macchina fotografica non mi abbandona mai, anzi sono come i miei secondi occhi. Vi propongo quindi un breve shooting che mostra il mio outfit campagnolo immerso in un paesaggio da cartolina ... Spero vi piaccia:) 







Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

3 commenti:

  1. hello :) like your pictures really much, dont understand your language, sorry for that :*

    foxydreams.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. hello :) like your pictures really much, dont understand your language, sorry for that :*

    foxydreams.blogspot.com

    RispondiElimina