CATEGORIES

Cerca nel blog

Beauty effetto naturale: ecco i miei trucchetti



Ciao ragazze!:) oggi vorrei parlarvi di trucco ( ma che non si nota ) !:)
Per l'estate adoro un trucco super naturale e allo stesso tempo sofisticato, quindi vi svelo i miei trucchetti per realizzarlo:

1. Per una pelle perfetta io utilizzo una BB cream: stendetela con una spugnetta su tutto il viso, avrete un effetto naturale e senza imperfezioni.

2. Per un po di colore applicate un blush sulle guancie; vi consiglio un color pesca che è molto naturale e non si rischia di ottenere l'effetto bambola. Io preferisco quello in crema perché secca meno la pelle e si stende facilmente :)

3. Per gli occhi: un tratto leggero di eyeliner nero o marrone ( con codina finale per un effetto allungato) e una passata di mascara trasparente.

4. Ora passate alle labbra: per un rosa naturale io stendo con il dito un po di fondotinta chiaro (poco mi raccomando seno rischiate un effetto cadavere eheh) e  poi applico un gloss trasparente... Provare per credere!

L'effetto finale è super naturale... Spero vi piaccia :) se avete qualche consiglio o trucco veloce aspetto i vostri commenti! 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento