CATEGORIES

Cerca nel blog

Una passeggiata nel caruggio ligure e un abito dallo stile vintage

Liguria: profumo di limoni, di cornetti caldi la mattina e di focaccia appena sfornata... Un mare cristallino contornato da sabbia calda e dorata... una passeggiata nel carruggio alla scoperta di negozietti locali.

Sono due anni che prendo casa a Sestri Levante, e tra pasticcerie, pastifici e gelaterie, una delle mie tappe e sicuramente Cashmere Milano: un negozio di abbigliamento e accessori fresco a giovane, con proposte sempre nuove e particolari.
Lo scorso week end ero alla ricerca di qualcosa di particolare per partecipare al compleanno di un caro amico, non avevo  nessuna idea di partenza ma la parola d'ordine era sicuramente originalità; la scelta è caduta su un mini dress dallo stile vintage, con tasche sul davanti ed elastico in vita.











Trattandosi di un aperitivo all'aperto ho optato per sandali bassi neri con piccoli strass, bauletto e orecchini rosso acceso ( un tocco di colore non manca mai!).
Fatemi sapere la vostra proposta vintage! 
A presto 

Bauletto: Fendi 
Orecchini: Bijou Brigitte 
Abito: Compania Fantastica ( in vendita anche su Zalando o su sito ufficiale)


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento