CATEGORIES

Cerca nel blog

Cappelli autunno/inverno: come resistere!

Ciao ragazze! È un po che non scrivo sul blog... Quindi oggi voglio aggiornarvi sulle ultime novità e cambiamenti :)

Per prima cosa ho iniziato la magistrale in editoria, culture della comunicazione e della moda a Milano... Quindi nuova vita e tanto tanto sacrificio! Però la soddisfazione è tanta e devo dire che mi trovo davvero benissimo :)
L'altra notiziona è che tra qualche giorno sarà il mio compleanno, quindi ho già iniziato con lo shopping sfrenato e con l'organizzare un bell'aperitivo tra amiche! 

Ora passiamo invece al vero e proprio contenuto di questo post: IL MIO NUOVO CAPPELLINO INVERNALE!
Ebbene si, nemmeno io ho resistito e qualche giorno fa sono andata per negozi per scegliere il modello che più mi si addiceva.. La mia amica Giulia mi ha letteralmente odiata!
Comunque alla fine ho scelto un modello di Ovs con una catenina in acciaio... Un po rock e particolare insomma :)

Oggi ho avuto un po di tempo per qualche foto... Spero che l'abbinamento vi piaccia e che vi sia da spunto per i vostri look autunnali/ invernali!
A presto :)






Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento