CATEGORIES

Cerca nel blog

È tempo di cappotto

Ciao ragazze ! Oggi a Pavia c'era proprio un tempaccio... Aria fredda, nebbiolina e quella pioggerella fastidiosa! Proprio una giornata grigia insomma!

Ho pensato quindi a un look adatto a questo primo freddo, tutto bianco e nero (come piace a me insomma :)).
Uno dei capi immancabili per questa stagione è il cappotto! Perfetto con tantissimi abbinamenti diversi... Io lo adoro! Il mio modello è molto classico, ma ovviamente voi potete sbizzarrirvi con tantissimi modelli e colori ( ero tentata dal colore rosso ma poi ho preferito rimanere fedele al mio solito nero!).
Per il look di oggi ho scelto di abbinare il cappottino con un maglioncino a righe e camicia bianca, jeans, pochette e un bel tacco... È il mio alleato contro la pioggia: il cappello di Ovs :)






A presto, un bacio!:)

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento