CATEGORIES

Cerca nel blog

Camicia bianca, jeans e sneakers: da look classico a uno personalizzato

Chi di voi non ha mai indossato camicia, jeans e scarpe basse? È uno degli outfit più indossati: semplice e adatto ad ogni occasione.

Cosa ne dite quindi di renderlo più personale? Bastano poche cose: gli accessori giusti e soprattutto la borsa giusta! 
Oggi ho voluto giocare sui toni del blu e dell'azzurro che si abbinano perfettamente al jeans.
Partiamo quindi dagli accessori: vi avevo già parlato di bikini all'uncinetto... Cosa ne pensate invece di questi orecchini realizzati con la stessa tecnica e arricchiti da pietre azzurre? (Un regalo stupendo da parte della zia del mio ragazzo!); per questo look ho scelto di non indossare una collana vistosa ma la mia immancabile Tiffany (in alternativa si abbinerebbe perfettamente qualcosa di più vistoso in argento).
Il pezzo forte però penso sia il bracciale: a catena in tonalità blu notte... Impossibile non notarlo! Anche questo è stato un regalo ( ringrazio la mia migliore amica Martina!:) ).
Per finire ho scelto una borsa capiente di Giorgio Armani sempre in tonalità blu ( perfetta per il giorno e per l'università ).









Jeans: Tally Weiji
Camicia: H&M
Scarpe: Converse all star

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento