CATEGORIES

Cerca nel blog

La ragazza in giallo: due outfit per valorizzare il colore



"Il colore giallo denota sempre una forte personalità...la scelta del giallo è ricerca del nuovo, del cambiamento, della liberazione dagli schemi..." (Cit.)

Ciao ragazze! Oggi mi sono lasciata ispirare dal clima caldo e dal sole splendente: parliamo di giallo, uno dei colori più cool di quest'estate; infatti chi ama non passare inosservata non potrà fare a meno di questo colore nelle sue varie tonalità e sfumature.
Scarpe, accessori, borse ma anche e soprattutto vestiti!
Eccovi quindi una novità del mio armadio: un abito a tunica by Zara... Kids! Ebbene sì, questo meraviglioso vestito l'ho acquistato nel reparto bambini due giorni fa: un vero affare!




Manica corta, tessuto leggero e una fantasia flower che richiama immediatamente l'estate!
Vi propongo ora due diverse versioni per rendere questo abito adatto ad ogni occasione:

Una versione giorno, per una passeggiata in centro con le amiche o per un po di shopping: ho abbinato la tunica ad un paio di sandali bassi borchiati oro, ad una borsa daily nera di Pimkie, e ad una collana lunga argento con la mia iniziale (la potete trovare in qualsiasi gioielleria o negozio di bigiotteria).



Per il secondo look ho pensato ad un aperitivo o una cena non impegnativa.
L'ho quindi abbinato ad una pochette nera che richiama il tronchetto e ad una collana bianca a catena (Stradivarious) per dare uno stacco netto.



Questa è la mia proposta, ovviamente voi potete prendere ispirazione e creare il vostro look in giallo per non passare inosservate!
A presto:) 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento