CATEGORIES

Cerca nel blog

Bikini-mania: costumi personalizzati e all'uncinetto

Il calore del sole sulla pelle, il rumore delle onde in sottofondo e il profumo di sale marino. L'estate è arrivata, forse un pò in ritardo rispetto agli scorsi anni, attesa e desiderata.
Abbiamo programmato vacanze e week end fuori porta, abbiamo fatto attività fisica per mantenerci in forma, comprato creme solari e super abbronzanti... ma la cosa essenziale per essere al TOP e farsi notare è avere il costume giusto!
Ricordatevi: per avere un look perfetto e curato è necessario soffermarsi innanzitutto su ciò che è essenziale... ed estate chiama BIKINI!
Per questa estate 2015 io vi propongo due soluzioni con le quali sono certa che vi farete notare.

La prima è quella di un bikini personalizzato e su misura per ogni esigenza: un'ampia gamma di modelli, colori e disegni per creare un costume che porti la vostra "firma" vi aspetta su surania.com ; creare il vostro modello ideale è semplice, veloce e non eccessivamente costoso... provare per credere!

La seconda proposta è quella di un bikini realizzato interamente ad uncinetto... un'idea raffinata ed elegante e anche in questo caso personalizzabile.
Vi suggerisco di dare un'occhiata, tramite www.depop.com, a "woolart".



Questi sono solo alcuni dei modelli proposti, altri vengono realizzati su richiesta di modelli, colori, imbottiture. I prezzi in questo caso variano dai 50 ai 60 circa, ma credetemi che li valgono tutti.


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento