CATEGORIES

Cerca nel blog

Scarpe rosse per un look casual

Ciao ragazze ! Anche oggi qua a Pavia il tempo non รจ dei migliori.. Niente T-shirt o abiti leggeri purtroppo. Vi propongo quindi un look casual ma raffinato, ideale per una passeggiata in centro cittร  o un aperitivo con le amiche. 


Molte di voi conosceranno la storia di Scarpette rosse... Bรจ, come Karen anche io amo le mie scarpe rosso fuoco; del resto il rosso รจ da sempre simbolo di femminilitร  ed eleganza. 


Nelle foto indosso un semplice jeans modello skinny, canotta nera di tezenis e il mio immancabile giubbotto in pelle con collo alla coreana da abbottonare.
Per dare un tocco di colore ho abbinato questo paio di dรจcolletรจ rosse by Pittarello.
Ovviamente ad un look di questo tipo si possono abbinare anche scarpe di altri colori, come ad esempio il giallo ( che quest'anno รจ uno dei colori piรน di moda) oppure il turchese o il verde smeraldo.
A voi la scelta :)




Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento