CATEGORIES

Cerca nel blog

Unghie french!

"È solo quando ti toccano le mani giuste che senti tutta la bellezza del suo corpo..." (Cit.)


Tutto inizia sempre con una stretta di mano, un semplice sfiorarsi. 
Avere mani curate secondo me è un ottimo biglietto da visita; attraverso il colore è lo stile delle vostre unghie potete esprimere il vostro stile: unghie eleganti, stravaganti, colorate e molto altro!
Io personalmente ho sempre adorato la french manicure, pur con alcune varianti che la rendono originale e molto personale.




Vi propongo in questa foto la mia variante di french: french bianco gesso con brillantini oro come decorazione; sull'anulare ho fatto realizzare una cascata sempre in oro per rendere l'unghia più particolare.
Nel mio caso si tratta di una ricostruzione in gel, in questo caso senza allungamento; per realizzarla mi sono affidata a un'amica che lo fa per passione da alcuni anni e che ha prezzi veramente introvabili: insomma qualità e convenienza!:) ( per vedere le sue creazioni visitate la sua pagina Facebook "le unghie di Manuela").

I prezzi in commercio variano dai 50 ai 90 euro e la durata di questo tipo di trattamento va dalle 3 alle 6 settimane ( naturalmente dopo un po' vedrete la ricrescita, ma è possibile coprirla con altri smalti oppure limare l'unghia).
Le varianti alla semplice french sono moltissime: per l'estate vi consiglio di aggiungere un fiore nell'anulare o come me dei dettagli glitter.









Queste sono solo alcune delle creazioni di Manuela... Fatemi sapere le vostre idee :)

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento