CATEGORIES

Cerca nel blog

Espadrillas per tutti i gusti: i miei consigli e le novità di quest'anno


Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di espadrillas, una delle mie passioni per l'estate! 
Queste scarpe, originarie dei Pirenei, sono tornate di moda da qualche anno e hanno portato con sè un'ampia gamma di novità: dalla versione classica bassa in tela e suola di corda di iuta, a quella più alta ed elegante, a volte arricchita con tacco o zeppa o con materiali più pregiati; possono inoltre essere monocolore o a fantasia.
Ma la vera novità di quest' anno sono le versioni in pizzo ( realizzata ad esempio da Valentino ) e glitterata, che vanta nomi quali Patrizia Pepe, Liu Jo, Marc Jacobs.
Insomma, stili diversi per rendere questa scarpa attuale, divertente e glamour.
Vi propongo qui una breve gallery di alcuni modelli presi dal web:

Images sources: www.guess.eu / www.ferrarisboutique.it / www.yousporty.com / www.johnlewis.com / www.woonko.com / www.izideal.it












Ma come abbinarle?
La versione bassa si abbina benissimo con i jeans ( sia semplice che risvoltati ), short oppure con un abito lungo da giorno.
Per quanto riguarda le espadrillas alte ( sia in versione plateau sia in versione zeppa ) vi consiglio di abbinarle ad un abitino: così saranno adatte anche per  una serata al mare.





Questa è la mia versione per il mare: espadrillas monocolore abbinate ad un abito a righe e borsa fantasia.
Sbizzarritevi anche voi! A presto :)

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento