CATEGORIES

Cerca nel blog

4 giorni di relax a Lovere e il mio look super comodo

Ciao ragazze! Eccomi di ritorno dopo 4 giorni di relax al fresco a casa del mio ragazzo vicino a Lovere... Li si che si stava bene:)

Abbiamo preso il sole, passeggiato in riva al lago e ovviamente dormito fino a mattina tardi eheh;)
Prima di partire ho fatto un salto da H&M e ho trovato dei pantaloni morbidi davvero comodissimi e anche molto carini...li ho scelti in fantasia bianca e nera a metà tra pois e leopardato ma c'è anche un'altra variante se preferite.
Ho pensato di abbinarli ad una canotta grigia e un cardigan nero semi trasparente di Zuiki... Ovviamente non potevano mancare le mie ballerine ( ne porto sempre un paio con me perché mi sembra di indossare le ciabatte tanto sono comode !). 
Ovviamente i pantaloni, essendo a vita alta, si possono abbinare tranquillamente con un bel top ;)
Vi lascio con qualche foto scattata al lago con questo look... Un bacio! 






Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

3 commenti:

  1. Bello articolo e scrittrice e posto ahhah. .un SUPER bacio

    RispondiElimina
  2. Bello articolo e scrittrice e posto ahhah. .un SUPER bacio

    RispondiElimina