CATEGORIES

Cerca nel blog

Di ritorno dal paradiso

Ciao ragazze! È un po che non scrivo sul blog ma credetemi sono più che giustificata :) mi stavo godendo una vacanza da sogno in Sardegna e nel frattempo pensavo a nuove cose da proporvi!:)

Be direi di iniziare con qualche foto della mia vacanza, soprattutto del mare che come tutti sappiamo in Sardegna è sempre una favola!:) 





Il nostro hotel si affacciava direttamente sul mare, bastava una breve passeggiata tra gli oleandri profumati ed ecco che si sbucava in spiaggia!
Ero già stata in Sardegna qualche anno fa, nell'isola di Santo Stefano, ma secondo me l'acqua qui ad Alghero è impareggiabile... Bassissima per metti e metri, sempre limpida e pulita e negli ultimi giorni devo dire anche caldissima!






Lo so, in tutte le foto sembra sempre che la spiaggia sia deserta, ma vi assicuro che l'Hotel Portoconte era pieno!:) nonostante questo però si riusciva benissimo a godersi relax e tranquillità.







Devo dire ottimo anche il cibo e le serate in compagnia dell'animazione! 
Purtroppo io e il mio ragazzo non siamo riusciti a fare l'escursione alle Grotte di Nettuno ma penso proprio che torneremo in questo paradiso:)
Infine, impareggiabile la visita ad Alghero sul cocchio (super romantica!).






Direi che il voto totale di questa vacanza è un meritatissimo dieci e lode!:)
Spero che le foto e il resoconto vi siano piaciuti e che le vostre vacanze siano state altrettanto soddisfacenti!
Un bacione!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento