CATEGORIES

Cerca nel blog

Valentino bag

Saldi saldi saldi...! Quest'anno mi hanno dato proprio soddisfazione:) piano piano vi mostrerĂ² tutti i miei acquisti... Ci sto ancora lavorando ehehe!

Oggi è il turno di quello che è diventato il mio acquisto top: una pochette di Valentino presa alle Orme con dei super saldi! 
Questo modello mi faceva impazzire da un sacco ma ero indecisa sul colore... Visto che sto piano piano abbandonando il total black ho pensato di puntare sui colori pastello.... E alla fine ho scelto questa! 
Ok l'azzurro non si abbina con tutto perĂ² trovo che per l'estate sia l'ideale: perfetta con il jeans, il bianco, il nero e ovviamente il blu:)



Oggi ho deciso di sfoggiarla abbinata ad un jeans super skinny, una t'shirt di mixerì bianca con dettaglio di perle come girocollo e le espadrillas (queste sono panna glitterate oro sempre prese alle Orme). 
Insomma, oggi ho scelto un look molto casual da giorno ma aspettate di vedere le foto che scatterĂ² in Sardegna per altri abbinamenti :)

Buona giornata ragazze! 
Mi raccomando seguitemi anche su Instagram se vi va: giuliabrandolini 


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento