CATEGORIES

Cerca nel blog

Completini: top e pantaloncini da indossare insieme o spaiati

Ciao ragazze! Come ben sapete ( e chi mi segue anche su Instagram avrà visto le mille foto che ho postato eheh) ho passato due settimane al mare... Ma non ho rinunciato al mio adorato shopping neanche lontano da casa!:)

Vi mostro quindi un completino che ho acquistato al mercato di Sestri Levante... Voi lo potrete trovare sicuramente anche nei vostri mercati locali o in qualche negozietto a poco :)






Io lo trovo davvero carino e super estivo: la fantasia è a righe a zigzag bianche e blu, il pantaloncino è a vita alta e leggerissimo. 
Top e pantaloncini si potevano acquistare separatamente ma io non ho rinunciato ad abbinarli insieme eheh

Per il look in foto ho scelto un sandalo flat e una clatch di Valentino; ho provato però ad abbinare il top anche agli shorts di jeans e ad un paio di jeans lunghi :) (vedrete a breve il look su Instagram).
Per il pantaloncino vi consiglio invece una canotta bianca e un paio di zeppe sempre dello stesso colore:)

Fatemi sapere cosa ne pensate e commentate le foto su Instagram :) (GIUBRANDOLINI) 
A presto!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

1 commenti: