CATEGORIES

Cerca nel blog

Un nuovo amore: i miei pantaloni Zara a quadretti

Ciao ragazze! Ultimamente sono stata un pó presa con lo studio per il test di ingresso alla Magistrale e non ho più scritto sul blog... Vedo però che siete sempre tantissime a seguirmi sia qui che su Instagram:) vi ringrazio tantissimo!!

Oggi vi mostro uno dei miei ultimi acquisti con tanto di look completo: si tratta di un paio di pantaloni di Zara di cui mi sono letteralmente innamorata! 
Solitamente indosso pantaloni o jeans molto stretti ma questa volta ho fatto un'eccezione e devo dire che mi sono trovata davvero a mio agio e comoda!
Quest'anno stanno andando tantissimo i pantaloni larghi e sopra la caviglia, abbinati con un pó di tutto: dai top, alle camicie, ai gilet.

I miei pantaloni sono bianchi e neri a quadretti, con un bel nastro in vita. 
Qualche sera fa sono andata a cena con alcuni amici e facendo un pó freschino ho optato per una camicia bianca h&m un po scollata e delle ballerine nere super comode.
Per staccare un pó ho scelto la mia Micheal Kors rossa (amo l'accostamento bianco- nero- rosso).

Ovviamente potete abbinarli anche con un top nero e collana importante oppure con un gilet lungo ( ve ne consiglio uno favoloso di CVG in camoscio e frange ); sbizzarritevi poi con le scarpe!:)

Vi lascio con un paio di foto:)




Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento