CATEGORIES

Cerca nel blog

Un bel gilet per il look di oggi

Ciao ragazze!:) oggi mi sono concessa una piccola pausa dallo studio per andare a fare un giretto con la mamma: ci voleva proprio!:)

Le temperature si stanno abbassando piano piano ( che tristezza :( ) quindi ciao ciao a top e spalline ( a proposito di top date un'occhiata ad uno degli ultimi look che ho pubblicato su Instagram e ditemi cosa ne pensate! I vostri commenti mi fanno sempre piacere).
Ma veniamo ai fatti eheh: vorrei mostrarvi il mio look di oggi, casual ma arricchito con un bel gilet con tante frange! L'ho visto qualche giorno fa da Cvg e non ho potuto resistere! Se voleste fare un salto in negozio lo potete trovare anche in marrone. 
Spero piaccia a voi quanto a me:)
Io l'ho abbinato a jeans e maglia a tre quarti, ma trovo che stia molto bene anche con una t-shirt bianca oppure sopra ad un mini abito.




Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento