CATEGORIES

Cerca nel blog

Look hippie: originali e chic anche in spiaggia

Ciao ragazze! Spero abbiate passato un bel week end:) si ricomincia la settimana e le mie vacanze si avvicinano sempre di piĆ¹ ( ancora una settimana e poi si parte per la Sardegna!:) per chi mi segue anche su Instagram lo saprĆ  giĆ  :))...

Oggi vi propongo un look hippie chic, che quest'estate sta andando un sacco! ( dall'hippie chic al Boho style a quello un po piĆ¹ metropolitano).

La mia proposta ĆØ molto semplice: ho scelto un abitino che trovo perfetto per la spiaggia ( sia come copricostume sia per un aperitivo); l'ho scelto bianco con alcuni inserti in pizzo a motivo floreale; in vita ha una specie di cinturina per stringerlo ( si puĆ² tenere anche morbido se vi piace di piĆ¹ ). 
Ho abbinato il mio abitino ad una zeppa beige con frange e ad una coroncina nera sulla fronte ( molto Pocahontas ahaha).
Per quanto riguarda la borsa io ne abbinerei una maxi e magari super colorata oppure con delle frange per abbinarla alle scarpe:) 






Qualche consiglio su come realizzare un look hippie:
- scegliete tessuti super leggeri
- come colori optate per il bianco oppure per tonalitĆ  accese ( perfetti il rosso o il verde ad esempio); per quanto riguarda le fantasie scegliere il floreale;)
- perfetti i dettagli come le frange 
- come scarpe sono perfette le zeppe oppure dei sandali bassi arricchiti con qualche dettaglio. 
- se non volete indossare un abitino come me scegliete dei pantaloni a vita alta e abbinateli ad un gilet
- come accessori optate per collane lunghe e brillanti oppure una coroncina sulla fronte: occhiali rigorosamente tondi 

Spero che i miei consigli vi siano da ispirazione per creare il vostro look:) buon inizio settimana a tutte ! 
Un bacione 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento