CATEGORIES

Cerca nel blog

Missione saldi!

Ciao ragazze! Mancano pochissimi giorni ai tanto attesi saldi: venerdì 3 luglio nel Sud Italia, mentre al Nord sabato 4... Non vedo l'ora! Non so voi ma io ho già adocchiato un sacco di cose carine:)

Ma tra tante cose che ci piacciono, quali sono quelle che assolutamente non possono mancare nel nostro guardaroba estivo? 
Il mio problema principale è sempre cosa mettere in valigia: non potete portare qualsiasi cosa con voi perché molte compagnie aeree (specialmente per i voli low cost) hanno delle restrizioni severe circa il peso e la misura della valigia ... Quindi bisogna saper scegliere bene cosa portare con noi :)
Il mio consiglio è di puntare su capi basic che possono essere combinati in vari modi... E ovviamente tanti accessori per renderli super particolari!

Su cosa puntare quindi:

- non può assolutamente mancare un blazer: si abbina benissimo con shorts, mini abiti, jeans; è perfetto per la sera perché di solito nelle località di mare o in montagna c'è sempre un po di vento e la temperatura si abbassa un po'. Io ne ho visto uno bellissimo bianco da H&M ma trovo che vada benissimo anche nero o rosa cipria. 
Vi mostro alcuni esempi:







www.m2.hm.com
www.zara.com


- un altro capo su cui puntare è la jumpsuit, sia corta che lunga: è perfetta sia per il giorno sia per la sera e trovo vada benissimo sia con sandali flat sia con un bel paio di zeppe:)
Vi avevo già mostrato le mie due versioni negli scorsi post:)

- sandali flat o zeppe con base in legno: abbinatele con degli shorts in jeans o con dei pantaloni neri:)





- top basic o con fantasia a righe, flower o etnica: perfette con jeans e shorts per il pomeriggio, con pantaloni neri, pizzo, gonne a vita alta per la sera.
 




www.m2.hm.com

- pochette con tracolla a catena.
Io sono un'amante delle borse grandi per il giorno ma devo dire che questa soluzione è davvero molto carina e rende il look più particolare; ovviamente è perfetta anche per la sera con un outfit più elegante:)






Ovviamente oltre a questo potete sbizzarrirvi anche con qualcosa di più particolare o che comunque vi piace ;)
Buon assalto ai negozi ragazze!
A presto ;)

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento