CATEGORIES

Cerca nel blog

Wish and skirt

A volte, da bambina, guardando vecchie foto dei miei genitori mi capitava di pensare quanto fosse strano il modo in cui si vestivano, come abbinavano le varie cose, quanto fossero eccentriche certe acconciature. C'erano poi quei capi che trovavo perfetti, intramontabili, e sparavo di poterli indossare anche io da grande...uno di questi era la gonna di jeans! Ebbene si, la adoravo già anni fa :)
Ne ho acquistata una corta, dal taglio regolare, ed è rimasta sepolta per un po nel mio armadio; ora ho deciso di rispolverarla e l'ho abbinata ad una giacchetta leggerissima a righe bianca e nera acquistata su Wish.
Vorrei spendere qualche parolina su questo sito che ho scoperto da un po e che ultimamente mi sta dando abbastanza soddisfazione eheh... Ok, la qualità dei materiali non é altissima e i tempi di spedizione sono di tre settimane circa dal momento dell'acquisto, però i prezzi sono veramente bassi e c'è tantissima scelta; io ho ordinato diverse cose e non ho avuto alcun problema con taglie o altro.... Quindi voto totale direi 7 :)



Mi piace tantissimo questa giacchetta perché la trovo molto particolare ( ha il cappuccio e volendo si può anche chiudere con una cinturina colorata) e perfetta per un look casual da giorno...la abbinerei benissimo anche con un jeans lungo o un leggins nero e ballerine.

Per questo outfit ho scelto come sotto giacca una canotta nera semplicissima di Tezenis e un sandalo flat.

A presto ragazze!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento