CATEGORIES

Cerca nel blog

Felpe personalizzate: abbinatele con un tacco alto

Ciao ragazze! Oggi vi propongo un abbinamento un po insolito: felpa e tacco alto! Ebbene si, basta abbinarle solo alle sneakers... Osate con un bel tacco, sottile o quadrato.


Quest'anno stanno andando un sacco T shirt e felpe personalizzate con scritte o disegni... Eccone alcuni esempi che mi piacciono un sacco: 






Queste sono di Marticouture e le potete trovare su Instagram "martysmartyofficial" oppure su Facebook " Marti couture due"

In alternativa potete acquistarle su Depop come ho fatto io :) la mia ha la scritta CELINE... Ma vi mostro altri modelli che potrete trovare da "martina05" o su Facebook "baggyisbetter":








Una volta scelto il vostro modello e stampa preferita passate all'abbinamento: per un look insolito optate per un jeans modello skinny e un bel tacco ... Non passerete inosservate!
Ecco il mio outfit:








Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento