CATEGORIES

Cerca nel blog

Abito lungo: due combinazioni per due occasioni diverse

Abiti lunghi? Io li adoro! Li trovo fantastici per ogni occasione, dai più casual ai più eleganti e articolati. 

Soprattutto in estate io li trovo molto comodi e freschi, e per questo post ne ho scelti due modelli: 

- il primo è un long dress grigio smanicato, abbastanza aderente in vita è più ampio sul fondo; è leggermente più corto sul davanti e trovo che questa forma si abbini bene con delle sneakers per un look da giorno oppure con dei gladiators.
Ho scelto una borsa beige e ampia ( presa su Depop ).



- il secondo abito che vi propongo è un po più elegante, nero e con maniche a tre quarti. Gli specchi laterali lo rendono molto chic secondo me :) 
Per questo look ho pensato ad un evento serale e ho scelto un girocollo swaroski color bronzo, una zeppa beige traforata sul davanti e la mia Micheal Kors nera con borchie che da un tocco un po rock!






Qualche consiglio per scegliere il vostro abito lungo:

- se avete forme più morbide optate per un abito scivolato è più corto sul davanti; abbinatelo poi con delle zeppe per slanciare la figura. Vanno bene delle tonalità pastello o neutre, evitate fantasie eccessive. 
Puntate poi sugli accessori: una collana importante o lunga, oppure degli orecchini a pendente.

- per un look da giorno optate per colori accesi o pastello, oppure sulla fantasia a righe. Vanno bene abiti non particolarmente elaborati ma dalle forme piuttosto semplici, preferibilmente smanicati o fascia. 
Giocate poi con i colori per quanto riguarda borse e accessori.
Abbinate il vostro abito con delle espadrillas, dei sandali flat o delle sneakers.

- per un look da sera o adatto ad un evento particolare sono perfetti abiti con spacchi oppure con dettagli sulla schiena . Per gli accessori scegliete qualcosa di super luminoso:)

Buono shopping ragazze!:)

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento