CATEGORIES

Cerca nel blog

Una serata in total black

Ciao ragazze !:) innanzitutto voglio ringraziarvi tantissimo perché siete davvero in tante a seguirmi e non sapete quanto mi fa piacere !:) in pochi mesi le soddisfazioni sono davvero tante! Quindi Grazie grazie grazie ...di cuore!

Oggi vi propongo un look che devo ammettere mi piace davvero molto e che ho sfoggiato ieri sera per un'uscita con le mie amiche:)
Ho scelto un total black (ogni tanto ritorno al mio solito colore eheh): la giacca l'avete già vista in altri look e la uso davvero tantissimo abbinata sia a pantaloni che ad abitini, le scarpe sono una new entry recente di Cvg.... Ma il pezzo forte è assolutamente la maxi maglia di H&M!!! Il tessuto è abbastanza pesantino e trovo sia perfetta per questa stagione un po di mezzo :) me ne sono subito innamorata per la sua particolarità: in fondo ci sono delle specie di nappine su due livelli che le danno uno stile un po' anni '20!
Per questo look l'ho voluta abbinare a dei leggins neri e scarpe basse, ma a breve penso me la vedrete indossare anche con jeans giacca e cappottino !:)
Ovviamente visto che si tratta di sera è immancabile il tocco di rosso, quindi orecchini rossi e rossetto e via ;)
Spero che questo look vi piaccia quanto a me!







Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento